MODULI ONLINE PER RICHIESTA ANTICIPO _ Voucher Innovation Manager
1. Selezionare impresa, dopo aver effettuato l’accesso;
2. Anagrafica precompilata da controllare;
3. Dati firmatario precompilati da controllare;
4. Dichiarazioni soggetto richiedente – Dati contratto a attività da inserire con la possibilità di indicare eventuali modifiche di azioni o tempi. Inserire dati bancari e selezionare sede;
5. Dati Manager o società di consulenza – Dati manager da controllare con la possibilità di variazione manager;
6. Dati localizzazione precompilati da controllare;
7. Dati progetto precompilati da controllare inserendo dettagli sul numero di servizi, costi, bonifici;
8. Dettaglio di realizzazione – Tipologia spese e servizi tra cui scegliere per inserire elenco;
9. Elenco titoli di spesa – Fornitori preinseriti da selezionare e completare dati di fatture (numeri, data, importi);
10. Elenco pagamenti – Pagamenti da inserire con dati su importi, date, tipologia;
11. Dettagli titoli di spesa – Dettaglio per collegamento servizi a fatture e pagamenti con possibilità di selezione tra quanto inserito precedentemente;
12. Agevolazione richiesta – Importo richiesto e dati su modalità di pagamento anticipo;
13. Allegati da inserire – Contratto, titoli di spesa, liberatoria manager, estratto conto pagamenti, altro (es. addendum al contratto per proroga o modifiche);
14. Sintesi precompilata da controllare con eventuali indicazione di errori o mancanza nella compilazione dell’istanza.