Voucher digitali impresa 4.0 | Misura B MPMI | Varese
- General Details
La Camera di Commercio di Varese rifinanzia la Misura B dell’azione Voucher Digitali Impresa 4.0 per l’Anno 2019.
La finestra per presentare le domande sarà aperta dal 6 maggio al 15 luglio, ma la valutazione è a sportello, sino ad esaurimento delle risorse messe a disposizione (per un totale risorse di 120.000 euro).
Il bando finanzia spese per consulenza e formazione o per acquisto di attrezzature e programmi informatici.
- Controlla la scadenza del bando
Le domande dovranno essere presentate in modalità telematica sul Registro Imprese – Contributi alle imprese, dal 6 Maggio 2019 al 15 Luglio 2019.
- Richiedi supporto a C Quadra
- Verifica se hai i requisiti
Sono ammesse le Micro, Piccole e Medie Imprese di tutti i settori economici (manifatturiero, commercio, servizi e agricoltura) aventi sede legale e/o unità locali – almeno al momento della liquidazione del contributo – nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Varese.
- Spese ammissibili
L’investimento minimo ammissibile è pari a 5.000 euro.
Sono ammissibili le tipologie di spesa riguardanti servizi di consulenza e formazione relativi alle tecnologie, nonché investimenti in attrezzature tecnologiche e programmi informatici nel limite massimo del 50% del totale della spesa prevista.
Le spese devono essere sostenute a partire dal 10 Aprile 2019, sino al 120° giorno dalla data di approvazione delle graduatorie. - Documents