CHIUSO | Nuova Edizione| Ricerca & Innova | Lombardia
- General Details
*** Sportello chiuso***
Sarà articolato su due finestre di invio a seconda dell’ecosistema di riferimento, il bando Ricerca e Innova Nuova Edizione. Con una dotazione finanziaria pari a 27,200 milioni (cofinanziata FESR), si rivolge alle PMI regolarmente iscritte al Registro Imprese con almeno due bilanci approvati e con sede operativa in Lombardia.
Il bando è a graduatoria e finanzia progetti di ricerca industriale e/o sviluppo sperimentale della durata massima di 18 mesi dalla concessione, afferenti alle macrotematiche di Specializzazione intelligente per la Ricerca e l’Innovazione di Regione Lombardia
L’investimento minimo richiesto è pari a 80.000 euro, mentre l’investimento massimo non può essere superiore ad 800.000 euro.
- Controlla la scadenza del bando
Il bando prevede due finestre attuative:
- una prima finestra è dedicata ai progetti afferenti agli ecosistemi Salute e Live Science, Nutrizione, Sostenibilità, Sviluppo Sociale.
Apre alle ore 10.00 del 26 ottobre e chiude il 16 novembre alle ore 15.00. - una seconda finestra è dedicata ai progetti afferenti agli ecosistemi Manifattura Avanzata, Connettività e Informazione, Smart Mobility e Architecture, Cultura e Conoscenza. Apre alle ore 10.30 del 18 gennaio 2024 e chiuderà il 2 febbraio 2024 alle ore 15.00.
- una prima finestra è dedicata ai progetti afferenti agli ecosistemi Salute e Live Science, Nutrizione, Sostenibilità, Sviluppo Sociale.
- Richiedi supporto a C Quadra
- Verifica se hai i requisiti
Possono partecipare le PMI avente sede in Regione Lombardia, regolarmente iscritte al Registro Imprese e con almeno due bilanci approvati.
- Spese ammissibili
Sono ammissibili le spese per
- personale (30,58€/ora, massimo 1.720 ore/anno)
- strumentazioni, attrezzature
- ricerca contrattuale, conoscenze, brevetti
- costi di esercizio, dei materiali, forniture, ecc,
- spese generali pari al 15% delle spese di Progetto
- Documents